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Questionario soddisfazione utenti - Network per lo studio della diversità micologica

 

 

Il Network per lo studio della diversità micologica di ISPRA è tenuto, in linea con quanto previsto dal proprio processo di qualità certificato ISO 9001:2005, a inviare ai suoi utenti il modulo di soddisfazione delle attività del Network svolte nell'anno 2024.
Vi chiediamo di dedicare qualche minuto del vostro tempo alla compilazione del questionario relativo al servizio erogato da ISPRA tramite il Network Ndm: l'implementazione del Sistema Informativo Funghi per il censimento delle specie fungine sul territorio nazionale.

Il questionario ha lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti esterni ed interni che accedono al servizio suddetto, al fine di migliorare e rendere più efficace la qualità della risposta e della prestazione. I vostri suggerimenti serviranno a migliorare le nostre prestazioni.

I dati raccolti verranno trattati in forma riservata e nel rispetto della legge sulla privacy. 

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.

Valutazioni
(Questa domanda è obbligatoria)
1 - Insoddisfacente 2 - Appena soddisfacente 3 - Soddisfacente 4 - Molto soddisfacente
Adeguatezza del prodotto/servizio/informazioni fornite
Semplicità di gestione della richiesta
Disponibilità del personale nell’interazione con l’utente
Competenza del personale nella gestione della richiesta
Prestazione effettuata nei tempi programmati
Soddisfazione complessiva del prodotto/servizio/informazioni fornite
Semplicità di utilizzo del prodotto/servizio

Qualora il servizio venga ritenuto insoddisfacente o appena soddisfacente (1-2) si prega di compilare il riquadro sottostante specificando le relative motivazioni:

NOTE:

Suggerimenti/commenti per migliorare il servizio in futuro

Modello PS.BIO-TEC.01.08 Rev.3 del 02/03/2023