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Soddisfazione dell'utente

 

Gentile utente, Le chiediamo di dedicare qualche minuto del suo tempo alla compilazione del seguente questionario relativo ai servizi erogati dalla Struttura ISPRA competente, anche tramite l'attività propria dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Il questionario ha lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti esterni/interni che accedono ai servizi ISPRA al fine di migliorare e rendere più efficace la qualità della risposta e/o della prestazione. I suoi suggerimenti serviranno a migliorare le nostre prestazioni. I dati raccolti verranno trattati in forma riservata e nel rispetto della legge sulla privacy. 
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.

Valutazioni
(Questa domanda è obbligatoria)
Struttura che ha erogato il Servizio:
(Questa domanda è obbligatoria)
Servizio erogato
Servizio richiesto ad ISPRA
(Questa domanda è obbligatoria)
1 - Insoddisfacente 2 - Appena soddisfacente 3 - Soddisfacente 4 - Molto soddisfacente
Adeguatezza del prodotto/servizio/informazioni fornite
Semplicità di gestione della richiesta
Disponibilità del personale nell’interazione con l’utente
Competenza del personale nella gestione della richiesta
Prestazione effettuata nei tempi programmati
Soddisfazione complessiva del prodotto/servizio/informazioni fornite

Qualora il servizio venga ritenuto insoddisfacente o appena soddisfacente (1-2) si prega di compilare il riquadro sottostante specificando le relative motivazioni:

NOTE:

Modello PG.DG-SGQ.URP.01.01 Rev. 0 del 04/08/2022